Parquet Napoli

Marino Parquet - pavimenti in legno pregiato

Tutto su di noi

Marino Parquet parquet Napoli: l'attività

Da oltre 15 anni l'azienda è leader nell'ambito della realizzazione di parquet. Da generazione a generazione, si tramanda l'arte della pavimentazione in legno per offrire ai clienti pavimenti di alta classe. Questa notevole esperienza, unita ad un'eccellente organizzazione interna, le consentono di realizzare ogni tipo di parquet, utilizzando materiali di qualità che garantiscono i massimi standard del settore. In questo modo è possibile offrire alla clientela un'ampia gamma di prodotti pressoché indistruttibili. Marino Parquet è rinomata in tutta Italia, e offre la possibilità di effettuare lavorazioni e pose in opera in qualunque città della penisola, assicurando sempre attività di grande qualità a prezzi molto vantaggiosi.

Marino Parquet parquet Napoli: i prodotti

L'azienda campana è all'avanguardia nella produzione di ottimi pavimenti in parquet non solo nel contesto di Napoli e provincia, ma in tutta Italia, rappresentando oggi una realtà di riferimento per chiunque desideri una pavimentazione in legno di qualità. I lavori effettuati da Marino Parquet garantiscono infatti resistenza e robustezza, continuità nell'assistenza e massimo supporto anche in fase post-vendita. La società propone infatti un servizio completo e a 360°, che include la progettazione dei pavimenti in legno e la produzione di materiali personalizzati e su misura. All'affezionato pubblico si offre la vendita di parquet tradizionali, laminati, prefiniti e in PVC. Si realizzano inoltre pregiate scale in legno.

Marino Parquet parquet Napoli: i servizi

L'attività campana offre dei servizi di qualità nel settore dei parquet Napoli, garantendo alla clientela tutta una serie di operazioni di ultima generazione per il mantenimento dei pavimenti in uno stato ottimale. Gli esperti dell'azienda sono in grado di occuparsi della finitura dei pavimenti in legno utilizzando vernici ecologiche e garantite, che non pregiudicano la consistenza del parquet né mettono a repentaglio la salute delle persone con sostanze chimiche pericolose. Per quanto riguarda la finitura, il team della struttura è specializzato nella finitura del parquet Iroko, realizzato con particolare tipo di legno proveniente esclusivamente dall'Africa equatoriale. Trattandosi di un materiale esclusivo, offre dei vantaggi notevoli per quanto riguarda resistenza e durezza.

Marino Parquet parquet Napoli: lo staff

L'efficienza della società campana è il frutto di anni e anni di lavoro nel settore, che le hanno permesso non solo di affinare le proprie tecniche di progettazione e realizzazione parquet Napoli, ma anche di dotarsi di un team di professionisti altamente qualificati. Ai clienti infatti assicura la massima serietà delle proprie lavorazioni attraverso diversi esperti, addestrati e in continuo aggiornamento per attività delicate quali la montatura e la levigatura di pavimenti legno di ogni genere. La qualità che ne scaturisce permette ai parquet della società napoletana di adattarsi a qualunque esigenza, grazie anche ad un listino dei prezzi estremamente concorrenziale e accessibile a tutti.

Marino Parquet parquet Napoli: il laboratorio artigianale

Nell'arco della sua esperienza quasi ventennale, la società campana ha investito in risorse umane e tecnologiche, riuscendo ad organizzare una macchina lavorativa praticamente perfetta. Solo grazie a questa politica è stato possibile coniugare le odierne capacità produttive, caratterizzate da un'elevata produzione di stampo chiaramente industriale, ad una qualità di realizzazione tipicamente artigianale. È infatti nel cuore dell'impresa che si realizzano i suoi pregiati parquet Napoli, all'interno di un laboratorio dove operano degli artigiani qualificati, che rendono l'attività di produzione dei pavimenti una vera e propria arte. Ecco perché i pavimenti dell'azienda si distinguono dagli altri, perché ogni dettaglio viene preparato e decorato a mano.

Marino Parquet parquet Napoli: preventivi

Nata inizialmente come azienda locale, al servizio della realtà territoriale facente riferimento al contesto di Napoli e della sua provincia, oggi l'attività campana è in grado di offrire i propri servizi in tutta Italia. L'alta capacità produttiva e la possibilità di personalizzare ogni pavimentazione, sono un irresistibile richiamo per i clienti provenienti da ogni angolo della penisola, affascinati dalla qualità dei parquet Napoli realizzati. Non solo: la struttura offre anche un eccellente servizio di assistenza e consulenza in fase di progettazione, a cui segue la compilazione di un preventivo personalizzato e su misura, chiaro e trasparente. Per maggiori informazioni, chiarimenti o per richiedere assistenza, si invitano i gentili clienti a consultare il sito web www.parquet.napoli.it.

Marino Parquet parquet Napoli: parquet tradizionali

Il parquet tradizionale è una delle pavimentazioni in legno più diffuse e richieste al mondo. La bellezza del legno, il calore che esprime alla vista e che dona a tutto l'ambiente, sono certamente delle caratteristiche peculiari e immortali, che risvegliano tutti e cinque i sensi. Quelli realizzati da Marino Parquet si contraddistinguono per offrire una maggiore durata, in quanto possono essere levigati varie volte tornando praticamente come nuovi, e un maggiore isolamento termico, frutto sia delle proprietà intrinseche del legno che di uno strato più spesso. Le soluzioni su misura proposte dalla ditta campana sono eleganti e confortevoli, un piacere unico e intimo per la propria casa.

Marino Parquet parquet Napoli: parquet laminati

L'evoluzione tecnologica e dei materiali ha portato diverse novità nel settore dei pavimenti in legno. Il parquet laminato si inserisce in questo solco, e sta trovando sempre più consensi nelle abitazioni dei clienti di Marino Parquet. L'azienda è stata da sempre all'avanguardia nella produzione di questo particolare tipo di pavimento, che coniuga la qualità del legno alla praticità e alla resistenza del laminato. Tramite degli strati sovrapposti con tecniche di alta precisione, è possibile realizzare un parquet che presenta vantaggi inopinabili come un elevato grado di personalizzazione estetica, una fedele riproduzione del legno e un conveniente rapporto qualità-prezzo. Per questi motivi spesso viene utilizzato anche nel contesto di bar, negozi e uffici.

Marino Parquet parquet Napoli: parquet prefiniti

Nell'odierno settore della pavimentazione in legno, il ruolo di protagonista spetta al parquet prefinito. Si tratta infatti del parquet più diffuso, che viene realizzato con le tecnologie più moderni. Esso è infatti formato da uno strato di legno nobile ed un supporto in legno meno pregiato. Le opzioni proposte dall'azienda campana permettono di coniugare un gratificante aspetto estetico con fattori importanti quali stabilità e resistenza. Inoltre, questo tipo di parquet Napoli ha sì un costo iniziale maggiore, ma garantisce costi minori e velocità maggiore per quanto concerne la posa in opera.

Marino Parquet parquet Napoli: parquet in PVC

Il pavimento in PVC è uno degli ultimi ritrovati del settore. Sfruttando questo materiale plastico, è possibile realizzare dei parquet particolarmente ideali per la pavimentazione di strutture destinate ad attività sportive. Il parquet Napoli in PVC garantisce infatti una grande efficienza in termini di sicurezza e stabilità, nonché un alto grado di discrezione nella scelta della colorazione. Inoltre è un pavimento la cui manutenzione è molto semplice (non richiede competenze particolarmente specifiche), presenta dei costi molto vantaggiosi e un notevole impatto estetico e funzionale.

Marino Parquet parquet Napoli: scale in legno

Il legno è il materiale naturale più bello che la natura fornisce all'essere umano. Le sue infinite essenze costituiscono un'inesauribile fonte di qualità estetica e strutturale per case e abitazioni. Specializzata da quasi un ventennio nella lavorazione del legno per la realizzazione di parquet Napoli, la società  campana è in grado di realizzare delle magnifiche scale in legno, un elemento strutturale indispensabile all'interno delle case di ogni famiglia. L'azienda utilizza le più avanzate tecniche di produzione e materiali di alta qualità, nel pieno rispetto dell'ambiente e con la ferma volontà di offrire al cliente la massima soddisfazione. Tali capacità si concretizzano nel saper coniugare tradizione e innovazione in un unico prodotto.

Marino Parquet parquet Napoli: finitura parquet

Quando si procede all'acquisto di un parquet, si è consci che bisogna affidarsi ad un'azienda leader nel settore per potersi garantire dei servizi professionali. I pavimenti in legno hanno infatti bisogno di manutenzione periodica, che prevede il trattamento della superficie calpestabile. Questa operazione, definita finitura, permette al legno di proteggersi da umidità, funghi e variazioni della dimensione, conservando la bellezza estetica e le massime prestazioni in termini di isolamento termico. La lavorazione è relativamente semplice, se condotta da mani esperte: sulla superficie del parquet vengono applicati dei rivestimenti che fungono da schermi protettivi, attraverso delle vernici ecologiche di ultima generazione.

Marino Parquet parquet Napoli: verniciatura artigianale

L'evoluzione tecnologica migliora le capacità produttive e la funzionalità dei materiali, ma spesso tende ad allontanare la tradizione e la manualità artigiana di una volta, a discapito della qualità complessiva dei prodotti. Nel caso dei parquet Napoli, l'impresa campana si è da sempre impegnata ad offrire ai propri clienti dei pavimenti lavorati in modo artigianale. Lo stesso dicasi per tutte le operazioni effettuate sulle superfici: queste vengono eseguite tramite i prodotti più innovativi presenti oggi sul mercato, come ad esempio le famose vernici ecologiche Chimiver e Vermeister, le quali assicurano al parquet un aspetto più bello e naturale, lontano dalla freddezza di una produzione rigidamente industriale.

Marino Parquet parquet Napoli: posa in opera

L'efficienza della ditta campana è ulteriormente sottolineata dalla capacità di offrire alla propria clientela un servizio semplice, completo e veloce. Trattamenti economici e assistenza garantita nel corso del tempo sono fattori addizionali che le permettono di soddisfare sempre e comunque le esigenze dei clienti, assicurando loro non solo dei prodotti di estrema qualità, ma anche l'espletamento completo dell'iter lavorativo, dalla progettazione alla consulenza post-vendita. Nel servizio è inclusa naturalmente la posa in opera della pavimentazione, effettuata da uno staff altamente competente e professionale.

Articoli in evidenza

IMG_8330

sconto 22%

Parquet teak tradizionale
Cod. art. Teak tradizione

€ 55,00

22%

€ 70,00

Il nostro indirizzo

80010 - Villaricca (NA) Campania
Via Napoli, 1
Distanza dal centro: 0,60 Km
Telefono: 3385681655
Partita IVA: 07201641219
Responsabile trattamento dati: Marino Antonio


Info contatto scrivi una mail

Referente
Marino Antonio
Telefono
3385681655
Cellulare
3385681655
Mail
antoniomarino30@gmail.com